Carità

Parrocchia San Giulio Via Maidalchini, 17
Roma tel. 06536125 Roma, 02 febbraio 2020
PROGETTO GEMMA
Carissimo/a
anche quest’anno in occasione della Giornata della Vita vogliamo
proporre, o, meglio, continuare, questa iniziativa di solidarietà che da alcuni anni ha trovato grande riscontro nella nostra comunità parrocchiale.
COSA E’? si tratta di una adozione prenatale a distanza di una mamma in difficoltà: ci impegniamo a versare Euro 160 mensili per 18 mesi ( gli ultimi 6 mesi di gravidanza e i primi 12 mesi di vita del bambino).
COME E QUANDO? Per raggiungere la somma di Euro 160 noi chiediamo a varie Famiglie un contributo minimo di Euro 8 mensili.
Chi aderisce a questa iniziativa, si impegna a versare tale somma per 18 mesi,
da febbraio 2020 a luglio 2021.
Il contributo potrà essere versato ogni prima domenica del mese all’incaricato che sarà nell’atrio della chiesa o direttamente in sagrestia, oppure con un bonifico bancario intestato alla Parrocchia di San Giulio Papa, presso U.B.I.,
Iban: IT40Y 03111 03219 0000 0000 0851, indicando, nella causale, Progetto Gemma.
N.B.: questa iniziativa si svolge in collaborazione con i 331 Centri di Aiuto alla Vita (C.A.V.) dislocati su tutto il territorio nazionale e sono circa 24 mila i bambini aiutati a nascere nell’arco dei 25 anni di “vita” del ProgettoGemma.
Attualmente la nostra Comunità ha in piedi 2 progetti che termineranno a luglio prossimo, mentre 56 sono quelliconclusi.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi in parrocchia.
* * * * * * * * * * * * *
I medicinali non scaduti,
con le confezioni in buono stato,
si raccolgono
in ufficio parrocchiale
Per chi volesse si prega di portare alimenti non deperibili in Chiesa durante le funzioni
Grazie
Il Centro d'Ascolto è un luogo di accoglienza, in cui le persone in difficoltà trovano amicizia ed un primo orientamento ai servizi presenti sul territorio.
Quando è possibile il Centro d'Ascolto è tramite fra gli anziani che esprimono il bisogno di un'assistenza e le persone che necessitano di una occupazione.
Lunedì ore 16.30 - 18.00