SCRIVIAMO INSIEME UNA NUOVA VITA

Carissimo/a, anche quest’anno in occasione della 44^ Giornata della Vita vogliamo proporre, o, meglio, continuare, questa iniziativa di solidarietà che da alcuni anni ha trovato grande riscontro nella nostra comunità parrocchiale.
COSA E’?     si tratta di una adozione prenatale a distanza di una mamma in difficoltà: ci impegniamo a versare Euro 160 mensili per 18 mesi ( gli ultimi 6 mesi di gravidanza e i primi 12 mesi di vita del bambino).
COME E QUANDO? Per raggiungere la somma di Euro 160 noi chiediamo a varie Famiglie un contributo minimo di Euro 8 mensili.

Chi Aderisce A Questa Iniziativa, Si Impegna A Versare Tale Somma Per 18 Mesi, Da Febbraio 2022 A Luglio 2023.

Il contributo potrà essere versato ogni prima domenica del mese all’incaricato che sarà nell’atrio della chiesa o direttamente in sagrestia, oppure con un bonifico bancario intestato alla Parrocchia di San Giulio Papa, presso Intesa San Paolo, Iban: IT 86F 03069 05232 10000 0000 282 indicando, nella causale, Progetto Gemma.
N.B.: questa iniziativa si svolge in collaborazione con i 350 Centri di Aiuto alla Vita (C.A.V.) dislocati su tutto il territorio nazionale e sono circa 25 mila i bambini aiutati a nascere nell’arco dei 28 anni di “vita” del Progetto Gemma.
Attualmente la nostra Comunità ha in piedi 2 progetti che termineranno a luglio prossimo, mentre 54 sono quelli conclusi.

sEI INTERESSATO?

Per ulteriori informazioni rivolgiti in parrocchia o inviaci una email